La raccolta a domicilio è una straordinaria occasione per migliorare il decoro della Città e per contribuire alla tutela dell’ambiente, attraverso l’indispensabile impegno e la collaborazione di tutti: cittadini, commercianti, aziende, Comune di Palermo e RAP.
Per procedere al ritiro dei kit per la raccolta differenziata, a partire dall’11 gennaio 2021, presso uno dei luoghi sottoindicati, occorre la conferma della prenotazione ed il documento di riconoscimento:
- Centro Comunale di Raccolta di viale dei Picciotti n. 84, dal lunedì al venerdì;
- Locali della I Circoscrizione, Piazza Giulio Cesare, dal lunedì al venerdì;
- Sede della SRR Palermo Area Metropolitana, Via Resuttana n. 360, dal lunedì al venerdì;
Il servizio consente di scegliere l’orario più comodo alle tue esigenze presso le sedi indicate.
In caso di ritiro da parte di un soggetto diverso dall’intestatario TARI è possibile scaricare il modello di delega direttamente da qui.
Il Servizio di ritiro verrà effettuato nel rispetto e in applicazione delle prescrizioni contenute nei Dpcm e nelle ordinanze regionali di riferimento per il contenimento alla diffusione del Covid-19 e, principalmente, tenendo conto del distanziamento sociale.
ATTENZIONE: Prima di procedere alla prenotazione controlla se hai diritto al ritiro. Il kit verrà, infatti, consegnato soltanto se la tua abitazione ricade all’interno dell’area indicata nella seguente planimetria:
Sede
Via Resuttana
CCR Picciotti
Viale dei Picciotti
(Al momento non disponibile)
__________
Postazione Giulio Cesare
Piazza Giulio Cesare
(Al momento non disponibile)