Menu Chiudi

Sezione: Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

PROCEDURA DI DIALOGO COMPETITIVO PROPEDEUTICA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI STOCCAGGIO INTERMEDIO, TRASPORTO E TRATTAMENTO DEL RIFIUTO URBANO RESIDUO (EER 20.03.01) PRODOTTO NEI TERRITORI DEI COMUNI DI PERTINENZA DELLA S.R.R. PALERMO AREA METROPOLITANA (ATO 16), AD ESCLUSIONE DI QUELLO PRODOTTO DALLA CITTA’ DI PALERMO, PRESSO IMPIANTI DI RECUPERO/SMALTIMENTO UBICATI FUORI DALLA REGIONE SICILIANA, EX ART. 182 DEL D.LGS 152/2006”


CHIARIMENTI / RISPOSTE A QUESITI

Avvio definitivo consultazione preliminare di mercato, ex artt. 66 e 67 del D.Lgs. 50/2016 e sue ss.mm.ii., propedeutica all’eventuale esperimento di una idonea procedura di gara per l’affidamento del “Servizio di conferimento, recupero per il riciclaggio e/o smaltimento, presso impianti ad hoc preordinati, delle frazioni organiche (CER 20.01.08 – CER 20.02.01 – CER 20.03.02) provenienti dal processo di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani, effettuato nei 21 Comuni dell’ATO 16 di competenza della SRR Palermo Area Metropolitana S.C.p.A., compresa la cernita, il trasporto e lo smaltimento delle frazioni estranee e/o impurità denominate ‘sovvallo’ presenti nelle predette frazioni” – ATTO SENZA IMPEGNO DI SPESA.

Verbale del 15 Dicembre 2020 – Esito consultazione preliminare di mercato

Determina del Presidente del C.d.A. n. 175 del 18.11.2020

Allegati:
-) ALL_Avviso pubblico per avvio consultazione preliminare di mercato – UMIDO (firmato)
-) ALL_Formulario europeo per pubblicazione avvisi preinformativi esposti sul profilo di committente – ENOTICES_n0057oc8-2020-154976-NF08-IT
-) ALL_All. 1 – Modello di manifestazione di interesse – UMIDO

Avvio consultazione preliminare di mercato ex art. 66 del D.Lgs. 50/2016 e sue ss.mm.ii, propedeutica all’eventuale esperimento di una idonea procedura di gara per l’affidamento del “Servizio di conferimento, smaltimento e/o recupero per il riciclaggio, presso impianto di compostaggio o piattaforma autorizzata, della frazione organica umida proveniente dal processo di raccolta differenziata dei rifiuti urbani (CER 20.01.08 – CER 20.02.01 – CER 20.03.02), effettuato nei comuni dell’ATO 16 di competenza della SRR Palermo Area Metropolitana S.C.p.A., compresa la cernita, il trasporto e lo smaltimento delle frazioni estranee e/o impurità denominate “sovvallo” presenti nei predetti codici CER – ATTO DI INDIRIZZO

Determina del Presidente del C.d.A. n. 162 del 09.11.2020

Visualizza tutti gli altri atti di consultazione

Gara Europea a Procedura aperta per l’affidamento del contratto pubblico dei servizi di: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI, COMPRESI QUELLI ASSIMILATI, ED ALTRI SERVIZI DI IGIENE PUBBLICA IN 6 COMUNI DELLA SRR PALERMO AREA METROPOLITANA.

Nomina Commissione Giudicatrice:
-) ALL_1 – 10 12 2020 Trasmissione determina 0183769 comm giud SRR Palermo
-) ALL_2 – DETERMINA Siracusa, prot. 0183769 del 10122020
-) ALL_3 – ALL_Curriculum formato europeo Marco VALENTINO_3.12.20
-) ALL_4 – ALL_Curriculum vitae Francesco Niosi
-) ALL_5 – CURRICULUM ING BUTERA
-) ALL_6 – CV Francesco Paolo Provino 2020
-) ALL_7 – CV_Ita_x_DG Frisina_Sett

Allegati:

-) Determina del Presidente del C.d.A. n. 145 del 18/09/2020
-) Disciplinare di gara-signed
-) BANDO DI GARA 6 COMUNI-signed
-) 1 – RELAZIONE GENERALE 6 COMUNI
-) 2 – PROGETTO SEI COMUNI
-) 3 – C.S.A. 6 COMUNI
-) 4 – Allegato-1.1 Elenco prezzi serv.opzionali
-) 5 – Allegato-1.2-CSA_sistema-informatico integrato
-) 6 – Indicazioni-redazione-DUVRI
-) 7 – Schema-contratto-attuativo
-) 8 – Schema-contratto-normativo
-) 9 – accordo quadro 6.8.2013
-) 9_1 – Delibera_265_16_dotazione organica
-) Mod. 1 – DOMANDA PARTECIPAZIONE
-) Mod. 2 – DGUE
-) Mod. 3 – DICHIARAZIONI INTEGRATIVE
-) Mod. 4 – PROTOCOLLO DI LEGALITA’
-) Mod. 5 – PATTO-D’INTEGRITA
-) DELIBERA COMUNE DI BELMONTE MEZZAGNO
-) DELIBERA COMUNE DI BORGETTO
-) DELIBERA COMUNE DI CAPACI
-) DETERMINAZIONE COMUNE DI PARTINICO
-) DELIBERA APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO SANTA FLAVIA
-) DELIBERA COMUNE DI USTICA

Chiarimenti / Risposte a Quesiti:
-) Chiarimento 1
-) Chiarimento 2
-) Chiarimento 3
-) Chiarimento 4
-) Chiarimento 5
-) Chiarimento 6
-) Chiarimento 7
-) Chiarimento 8
-) Chiarimento 9
-) Chiarimento 10
-) Chiarimento 11
-) Chiarimento 12
-) Chiarimento 13
-) Chiarimento 14

Avvio indagine di mercato propedeutica all’esecuzione di campagne di trattamento rifiuti tramite l’uso di macchinari ed impianti mobili autorizzati ai sensi dell’art. 208 c.15 del D.lgs 50/2016, per l’esercizio delle operazioni R12 ed R3 di cui all’Allegato C – Parte IV – del D.lgs. 152/2006.

Verbale del 06.10.2020 – Esito consultazione preliminare di mercato

Determina del Presidente del C.d.A. n. 144 del 17.09.2020

Allegati:
-) Avviso Pubblico -Indagine di mercato per esecuzione campagne di trattamento frazione organica tramite impianti mobili
-) ALLEGATO 1 – Modello di manifestazione di interesse ed autocertificazione a suo corredo (1)

Avvio consultazione preliminare di mercato sx art. 66 del D.Lgs. 50/2016 e sue ss.mm.ii., propedeutica all’individuazione di una o più piattaforme ambientali con cui stipulare successive convenzioni quadro da utilizzare per il conferimento, il trattamento e lo smaltimento alternativo dei rifiuti solidi urbani indifferenziati (CER 200301), provenienti dalla raccolta dei RSU nell’Ambito Territoriale Ottimale 16, di pertinenza della SRR Palermo Area Metropolitana S.C.p.A.

Verbale del 1.10.2020 – Esito consultazione preliminare di mercato

Determina del Presidente del C.d.A. n. 143 del 11.09.2020

Allegati:
-) ALL_Avviso pubblico per individuazione impianti per trattamento e smaltimento dei RUR d’ambito – Versione per Pubblicazione .pdf (2).p7m
-) ALLEGATO 1 – Modello di manifestazione di interesse ed autocertificazione a suo corredo
-) ALLEGATO 2 – Modello indicazioni tecnico-economiche

Indagine di mercato per il successivo ed eventuale affidamento diretto, ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) D.lgs 50/2016 e sue ss.mm.ii., della “Fornitura a corpo di beni strumentali utili a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID 19, per tutto l’esercizio gestionale 2020”

Allegati:
-) ALL_Avviso esplorativo di mercato – Vers. def.
-) ALL_All. 1 – Modello di manifestazione di interesse ed autocertificazione a suo corredo
-) ALL_All. 2 – Modello quotazione economica
-) ALL_All. 3 – Capitolato prestazionale
-) ALL_All. 4 – Patto d’integrita
-) Verbale esito indagine di mercato per fornitura beni strumentali utili a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid 19